045 597616     info@officinacs.it        richiesta info Live Chat
scadenza universale OfficinaCs
In numerosi casi l'autoriparatore si trova durante una manutenzione a dover informare il cliente di prossime scadenze non previste, come ad esempio: usura pneumatici, pastiglie freni, dischi, cambio gomme stagionali.
Il gestionale per officina, con un apposito scadenzario, permette di gestire tutte queste scadenze extra, avvisando il cliente alla data desiderata con un messaggio precodificato.
Il vantaggio di utilizzare questo scadenzario generico è innanzitutto fornire un ulteriore servizio al cliente, traendo come vantaggio una ulteriore motivazione affinché il cliente si rivolga alla propria officina, evitando che all'ultimo momento demandi il lavoro alla concorrenza.

scadenzario generico OfficinaCs

 

server cloudSe la vostra attività è distribuita su più di una sede o se volete accedere ai dati aziendali da ovunque, la soluzione è utilizzare un server cloud. Leggi tutto .....
INVENDITACS
Invendita pngInVenditaCs è un software di gestione completo per l'autosalone che permette di gestire tutte le fasi della vendita, dal ritiro del mezzo usato alla vendita del nuovo.
Leggi tutto .....

AziendaCs
contabilita è un pacchetto integrato per la gestione di una azienda di piccole o medie dimensioni. Composto da diversi moduli fornisce una soluzione semplice e immediata. Leggi tutto .....